SONDAGGIO
Data pubblicazione : 09-08-2018

Questionario Questionario di gradimento del sito web del Comune di Verbicaro...

VALUTA IL SITO WEB DEL COMUNE DI VERBICARO

Stiamo conducendo un'indagine per migliorare i servizi offerti. Chiediamo cortesemente la vostra collaborazione nella compilazione del seguente questionario.

Vi invitiamo a segnalare eventuali errori e malfunzionamenti, sia sulle pagine informative che nei servizi. Provvederemo a correggerli il prima possibile. Sono particolarmente graditi i contributi utili al funzionamento e al miglioramento continuo del sito comunale, della sua accessibilità e dei suoi contenuti.

Le informazioni fornite verranno trattate, esclusivamente, in forma aggregata ed anonima, ai sensi del D.L.gs 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) e successive modifiche ed integrazioni.