Comune di Verbicaro » demo03 » Le notizie
Lettera al Commissario ASP Cosenza
Data pubblicazione : 11-01-2022

. Il Sindaco Francesco Silvestri, chiede un potenziamento degli uffici dell'ASP di Cosenza...

Al Commissario dell'ASP Provinciale di Cosenza Vincenzo LA REGINA.
 
Caro Commissario, sarebbe necessario potenziare la struttura di personale non solo per i tamponi,
anche per le vaccinazioni in tutti i comuni con l'intervento dell'esercito sanitario e del personale per il tracciamento visto la grande contagiosità del virus. Sono due anni che in qualità di sindaco sto chiedendo questo servizio fondamentale per tutti. Anche perché i tamponi rapidi che non sono di terza generazione come tutti sappiamo non sono affidabili quando l' esito è negativo. 
Io personalmente e anche altri sindaci da due anni insieme al comandante dei vigili e qualche operatore del comune stiamo facendo il tracciato di intere famiglie e gruppi. Non sarebbe di nostra competenza... ma in 'guerra "non puoi sottrarti alle battaglie. A volte nel periodo più drammatico del Covid 19 ho spesso inviato la macchina del mio comune guidata da un impiegato per prendere a Scalea medici e infermieri dell' Usca per le visite e tamponi domiciliari, soprattutto a persone anziani sequestrati in casa con grandi disagi e pericoli di morte. Conosco la tua sensibilità e disponibilità ma è necessario intervenire subito adesso per dare fiducia già quasi persa ai cittadini del territorio. Con stima Francesco Silvestri sindaco di Verbicaro. 

Vi ringrazio ancora una volta per la vostra solidarietà a me e alla mia famiglia che stiamo vivendo come tanti giorni difficili. ❤️

indietro

Comune di VERBICARO VIA OROLOGIO 11 

Tel. 0985.6139 Fax 0985-6164 P.I. 00256290784

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.309 secondi
Powered by Asmenet Calabria