AVVISO PUBBLICO - Tirocinio ex percettori di mobilità in deroga
Data pubblicazione : 13-08-2018

Avviso Pubblico Selezione pubblica per la selezione di 15 soggetti ex percettori di mobilità in deroga da utilizzare in percorsi di tirocini...

Percorsi di politiche attive, nella modalità di tirocini, a favore di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria.

Selezione pubblica per il reclutamento di 15 soggetti ex percettori di mobilità in deroga da utilizzare in percorsi di tirocini della durata di 6 mesi, salvo proroghe.

Le domande da presentare o pervenire a mezzo raccomandata A/R all'Ufficio Protocollo entro le ore 14:00 del 7 Settembre 2018 indicando la seguente dicitura:

"Manifestazione di interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive, nelle modalità di tirocini, rivolta agli Enti Pubblici a favore di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria. Domanda di Partecipazione"

Le domande dovranno essere corredate  dal curriculum vitae e dalla copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Pag. 1

Avviso Pubblico Pag. 2-3