Avviso Servizi Sociali
Data pubblicazione : 16-11-2015

Servizi SocialiAMBITO TERRITORIALE DISTRETTO SOCIO-ASSISTENZIALE PRAIA-COSENZA   ASP COSENZA  Piano di intervento Servizi di cura per gli Anziani non autosufficienti di eta' non inferiora ai 65 anni.

Può essere presentata istanza per l'ammissione al Servizio di Assistenza Domiciliare Socio-Assistenziale per anziani che abbiano un'età non inferiore ai 65 anni e che si trovino in condizione di non autosufficienza.

L'istanza redatta su modello conforme all'allegato A dovrà essere presentata all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Verbicaro, tramite protocollo.

Per le richieste verrà predisposta una graduatoria tenendo conto anche del grado di autosufficienza.

La documentazione da allegare all'istanza è la seguente:

- Dichiarazione Sostitutiva Unica, completa di attestazione ISEE in corso di validità relativa al beneficiario del servizio.

- Documento di riconoscimento in corso di validita' e tessera sanitaria (fotocopia) del beneficiario.

- Documento di riconoscimento in corso di validita' (fotocopia) del dichiarante.

- Documentazione sanitaria: Certificato del medico di base attestante lo stato di non autosufficienza, e/o SVAMA e/o certificato di invalidita' ed ogni altra documentazione ritenuta utile.

Scarica Avviso

Scarica Modulo