Regolamento IUC e delibere di Consiglio Comunale di approvazione IMU e TASI
Data pubblicazione : 05-06-2015

Si porta a conoscenza dei contribuenti che sulla pagina iniziale del sito nella sezione : Servizi tributari è pubblicato il Regolamento IUC, mentre seguendo il banner a sinistra di Amministrazione Trasparente nei Provvedimenti-Provvedimenti dirigenti-determine dirigenziali- tra le Delibere di Consiglio è possibile prendere visione delle delibere di approvazione delle aliquote Imu e Tasi..

In sintesi

l'aliquota IMU per le abitazione principali, cat.A1,A8;A9, è fissata al 2 per mille;

l'aliquota IMU per le seconde abitazioni e per tuti gli altri fabbricati è pari al 7,6 per mille;

l'aliquota TASI per tutte le abitazioni è fissata all'1 per mille. In caso di locazione la somma da versare tocca all'80 % al proprietario ed il restante 20% al locatario .

Per ulteriori approfondimenti si rimanda al regolamento IUC, ed alle delibere di Consiglio Comunale, di cui sopra