Comune di Verbicaro » Trasporto scolastico

Trasporto scolastico

Per poter usufruire del servizio di trasporto scolastico occorre:                    Scuolabus

fare richiesta di iscrizione, tramite apposito modulo, disponibile presso l'Ufficio  Servizi amministrativi del Comune, oppure scaricabile dal sito;

effettuare un versamento all'ufficio postale, sul bollettino rilasciato dal Comune, di 10,00 euro mensili, per trasporto andata e ritorno per il 1° figlio; per sola andata o solo ritorno l'importo è di 5 euro; per il 2° figlio l'importo è di 5,00 euro mensili per andata e ritorno. Il versamento può essere effettuato anche a rate.

Dopo aver effettuato il versamento consegnare la ricevuta presso l'Ufficio Servizi Amministrativi del Comune dove verrà rilasciato il tesserino identificativo dell'alunno trasportato.

Riferimenti

Ufficio Servizi Amministrativi

Modulistica

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------