Avviso Galleria Fotografica

galleria fotografica

Nella Galleria Fotografica verranno pubblicate, anche con il contributo dei cittadini che vorranno inviarcele, le foto più significative di Verbicaro.

La Galleria fotografica vuole essere una piccola vetrina di Verbicaro e del suo territorio, per mostrarne le bellezze naturali e storiche, le manifestazioni, ma anche un semplice particolare o un paesaggio, un avvenimento o uno scorcio dell'abitato.

Verrà creato anche un archivio storico di Verbicaro con foto che ogni cittadino vorrà inviarci. Foto storiche che servano a raccontare Verbicaro di una volta, scorci del paese che sono mutati nel tempo o che testimoniano manifestazioni o altro ancora.

Come inviarle:

- consegnandole a mano  in Comune presso la Segreteria dove verrà fatta la copia e riconsegnata la foto;

- Tramite mail, in formato jpg all'indirizzo: graziellagermano1@gmail.com, accompagnate da una didascalia riportante l'anno (più o meno esatto), il luogo e scrivendo il proprio nome.

L'invio  costituisce autorizzazione all'inserimento dell'immagine sul sito comunale.

Comune di Verbicaro » Avviso Galleria Fotografica