Comune di Verbicaro » Tassa rifiuti - TARI

Tassa rifiuti - TARI

Richiesta cancellazione TARITARI

Se si cessa di occupare o detenere locali e aree soggette al pagamento della TARI (Tassa sui rifiuti) bisogna ricordarsi di comunicarlo, mediante apposita dichiarazione, all'Ufficio Tributi del Comune.

Il modello può essere utilizzato sia per i locali adibiti a civile abitazione che per i locali e per le aree ad uso diverso da quello di abitazione.

La presentazione della denuncia di cessazione è infatti indispensabile per la cancellazione del contribuente dal pagamento della tassa.

Prima della denuncia di cessazione bisogna provvedere al distacco delle utenze (acqua, energia elettrica, gas, telefono, ecc...).

Alla denuncia di cessazione va allegata la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà e la copia del documento di riconoscimento.

Riferimenti

-----------------------------------------------------------------------------------

Ufficio Tributi

Modulistica